Social.

    

Utility.

BIOGRAFIA

Walter Pizzulli è uno tra i più giovani conduttori che hanno trasmesso in una radio Nazionale. A poco più di 20 anni, a RTL 102.5. La sua storia inizia molto presto, a 13 anni, dalla sua amata Puglia, tra Radio e vinili. Si, oltre al Grande Amore per la Radio, c’è la passione per la musica, i dischi, i club.
Dalle importanti Radio della Puglia, fino a Radio Subasio di Assisi. E poi un contest vinto tra 50 conduttori, arrivati da tutta Italia, per un posto a Rete 8, la prima radio italiana in FM e via satellite in tutto il mondo.
Pochi anni ed era già ad RTL 102.5. Due anni dopo, l’incontro con Discoradio. Un amore durato 20 anni. Per tutti è diventato l’Uomo della sveglia. Migliaia di ascoltatori alla Radio e che lo raggiungono nei club più importanti del Nord Italia, gli stessi club in cui si sono esibiti i top DJ internazionali.
La televisione l’ha ospitato più volte. Per quattro anni ha condotto programmi sulle reti Sky.
È il 2019 l’anno del cambiamento e il coronamento del suo sogno. Albertino lo vuole con lui su M2o per conduttore il Morning Show. Lo ascoltate in diretta tutte le mattine dalle 6 alle 9.  E lo trovate nei migliori Club d’Italia!
…e la storia continua

Book now.